sabato 31 marzo 2012

Primo post del sabato

Mi hanno appena fatto un'intervista sul libro Caffè a colazione (quello che riassume un anno e mezzo di blog)
In fondo quel mio esercizio un poco zen di fare un disegno al giorno (ci ho pensato per conto mio, ma non sono l'unica al mondo, c'è chi con questo metodo – però con 12 disegni al giorno –  ci ha fatto un'animazione!)
Insomma Marcella Brancaforte è l'anima e la mente che unisce da oggi 40 diari per immagini. Diari d'artista... diciamo così, o artigiani o creativi . Qui tutte le notizie sulla mostra, che si inaugura OGGI alle 18 a Viterbo.

e qui un po' di immagini, a partire dalle mie ;)


Insomma val la pena fogliare (e sì! si possono sfogliare e toccare) 40 mesi di marzo dipinti, incollati, pasticciati... consiglio e vi saluto. Che devo finire il mio!!!

Ma domani a ROMA alle 18 (sempre quello è l'orario) lezione esibizione disegno ballato da  BAUDOIN!

Nessun commento:

Posta un commento